sabato 2 maggio 2009

status di facebook, estensione del blog... aprile

L'introduzione la potete leggere qui, l'unica modifica è che ho modificato l'ordine cronologico. Ecco una selezione dei miei status di Aprile.

2 Aprile
"
Alessandro ride leggendo le parole di uno dei tanti cani piangina al guinzaglio del Pastore Tedesco dopo che parte della legge sulla procreazione assistita è stata dichiarata anticostituzionale"
(è incredibile come loro abbiano il coraggio di sentenziare sull'operasto del governo e della giustizia italiana, ma se ci si azzarda a criticare loro, si viene accusati di offendere e irridere il loro capo... ma è civiltà questa?)

3 Aprile
"Alessandro va a nanna e suggerisce agli amici geocacher domani di tenere d'occhio le 'Linee Guida' sul sito americano..."
(un grosso ed importante cambio nelle regole del geocaching e ho sfruttato facebook anche per questo)

5 Aprile
"Alessandro guarda un idiota vestito da cavaliere jedi che muove una spada laser come fosse una vanga"
(al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano c'era la promozione delle figurine della nuova serie animata 'Star Wars Clone' ed un ragazzo, nato tra l'altro nel 1977, era vestito da cavaliere Jedi con una bellissima spada laser in mano... mi sono messo a spiegargli chi fosse, cosa facesse... e poi sono stato anche aiutato da un appassionato che era lì e che aveva portato un modelli in scala 1:1 di R2D2)

6 Aprile
"qualcuno mi spiega perchè quei mononeuronici della LEGA NORD fanno questione a chi spreca soldi pubblici, ma vogliono buttare 400 milioni per far fallire un sacrosanto referendum???"
(il primo di una serie di status che mettono in evidenza come la Lega Nord si stia perfettamente integrando in quel sistema di sfruttatori dei soldi pubblici a proprio vantaggio. La loro battaglia contro il referendum è tale che... pur di farlo affossare sono disposti a far spendere allo stato 400 milioni di euro, ispirazione di un post. Bella gente, vero?)

8 Aprile
"Alessandro ha deciso che da domani farà un nuovo lavoro: prevederà cataclismi, così riuscirà ad avere un po' di visibilità mediatica gratuita e il supporto di famosi scienziati come Travaglio e Grillo."
(all'indomani del terribile terremoto in Abruzzo, i cannibali mediatici non si fermano, anzi, sfruttano al meglio le tragedie altrui per sponsorizzare ed esaltare un cialtrone... tale Giuliani [il cognnome già dovrebbe bastare per metterlo in un angolo, lontano anche dagli estintori] che dice di aver previsto il terremoto. Palle!)

9 Aprile
"Alessandro si chiede cosa sia peggio: la demagogia di Travaglio o la Rai che spiattella dati sullo share. Entrambi sfruttano i morti per soldi e per i loro biechi fini. Che pena!"
(è incredibile come certe cose non cambino nemmeno davanti ai 300 morti di un terremoto... ignobili sfruttatori mediatici che cercano visibilità e si fanno pubblicità sfruttando una tragedia)

14 Aprile
"Alessandro cerca di sognare: diventeranno intelligenti i leghisti accorpando referendum a elezioni, o il signor Alfredo Persivale si deciderà a togliere la mia foto dal suo album... Forse ho più speranze nel primo caso..."
(sognare non fa male... uno dei tanti status in cui cito la vicenda di una persona che aveva una mia foto non autorizzata in un album di facebook e che non voleva toglierla, minacciandomi di denunciarmi per stalking se lo contattavo... e la cosa mi dava fastiodio, perchè non volevo che qualcuno, vedendo la mia foto lì, potesse pensare che io avevo a che fare con quel tipo di persona... più avanti il team di facebook rimuoverà quella foto, dandomi ragione)

15 Aprile
"Alessandro riflette e considera che chi ha cervello (quindi si escludono i leghisti) dovrebbe far si che i 400 milioni sprecati da quei delinquenti della Lega servano a qualcosa: suggerisce di NON VOTARE ALLE ELEZIONI EUROPEE, ma VOTARE SOLO AL REFERENDUM !"
(la mia prima richiesta di agire contro la vergognosa operazione anti-referendum messa in pratica dai leghisti... che brutto dover arrivare a questo)

16 Aprile
"Alessandro ripropone un classico... 'gente che si picchia, bagnini per terra, vergini in festa... orge clamorose'"
(la mia signature più famosa dei tempi di Fidonet... da molti inserita nei loro fortune file)

17 Aprile
"Alessandro ringrazia il team di Facebook per aver fatto quello che la cortesia e la gentilezza non avevano fatto, rimuovere la foto."
(la famosa foto nell'album di quella persona è stata rimossa dal team di facebook. Strano dover riconoscere che agire in maniera così forte sia stata l'unico modo per mettere in essere un proprio diritto... ma la gentilezza e la cortesia, con persone così brutte come quell'Alfredo Persivale, non funziona mai!)

19 Aprile
"17 cache trovati, 2 DNF, 1 Evento (favoloso), 2 cache messi. Un weekend bellissimo grazie a Nicole, a Chikka e agli amici geocacher... in particolare agli organizzatori dell'evento!"
(una fantastico weekend di geocaching in zona Treviso... divertimento e piacevolissima compagnia... anche questo è parte di questo sport)

21 Aprile
"Alessandro ripropone un classico delle domanda: 'ma per diventare un fiume, bisogna seguire un corso d'acqua'?"
(ispirato da uno dei miei contatti...)

22 Aprile
"la Lega Nord ha fatto passare una legge in Lombardia contro i kebab, rosticcerie, fast-food e pizzerie d'asporto. La prossima sarà una legge contro le t-shirt o i jeans? Mi vergogno di aver votato queste persone schifose."
(già, quando sbaglio lo ammetto. Aver dato fiducia a questa manica di persone è stato un grandissimo errore. Da questa cosa è nato uno dei miei post)

23 Aprile
"Alessandro non capisce... giro su rai due e vedo Travaglio, Santoro e Belpietro che parlano di giornalismo... come fanno a parlare di una cosa che non conoscono? Bah!"
(televisione spazzatura... e poi dicono del Grande Fratello... almeno lì non pretendono di fare informazione)

25 Aprile
"Alessandro guarda la televisione e si rende conto che il 25 non è la liberazione dai cretini e dai no-global. Peccato."
(le manifestazioni del 25 Aprile sono state caratterizzate dai soliti imbecilli che non hanno capito nulla di quella quella data. Ed è triste vedere che ci sono persone, e tante, che li difendono o li scusano)

26 Aprile
"Alessandro ride leggendo che a 'La zanzara' (su Radio 24) Proserpini ha permesso al suo neurone malato di parlare e sulla legge regionale anti-'artigiani del fastfood' ha detto, parlando dei kebab: 'La loro natura è rumorosa. Non sono cavalieri teutoni. I cavalieri teutoni attaccavano in silenzio, i mori attaccavano urlando'. Forse se i leghisti si mettono insieme fanno un neurone?"
(la risposta è che si, ne fanno anche più di uno, perchè qualche persona intelligente c'è... pochissime ma ce ne sono. Ma la maggior parte sono così.)

28 Aprile
"Alessandro si chiede perchè quello là vestito di bianco è andato in Abruzzo solo ora... bel modo di stare vicino alla popolazione. Ma perchè dobbiamo noi costruire le SUE chiese? Con tutti i soldi che hanno potrebbero costruirsele loro... che tristezza."
(nessuna scusa, è una vergogna. Lui che dovrebbe essere il capo spirituale doveva andare là subito, sin dal primo giorno, per stare vicino alle proprie 'pecorelle', come le chiamano loro. Invece no, aveva paura di sporcarsi il vestito... e poi, facile parlare di ricostruzione con i soldi degli altri. Le chiese e i luoghi del loro culto le devono costruire loro non noi. Altrimenti sarebbe giusto costruire moschee, tempi e pure i luoghi per i riti satanici... in fondo sono tutti sullo stesso livello)

29 Aprile
"Alessandro si meraviglia quanto certa gente continui imperterrito a guardare la pagliuzza negli occhi altrui... ma non le travi nei propri. Se lo facessero, probabilmente, in Italia le cose sarebbero diverse. A partire dal premier."
(criticare gli altri... ma fare le stesse cose... un giorno ci dedicherò un post.
Update:
eccolo)

30 Aprile
"Alessandro sorride: Franceschini: 'il si (al referendum) del premier 'umilia' la Lega'. La Lega si è umiliata da sola facendo dei capricci da asilo nido per far sprecare soldi agli italiani. Dovrebbero vergognarsi."
(chiudo il mese commentando l'uscita di Franceschini e ricordando il vergognoso comportamento di una Lega sprecona per proprio interesse)